Appartamenti spaziosi a 20 minuti da Córdoba, nel quartiere storico di Adamuz. Ideale per rilassarsi; e si può anche godere una splendida cornice naturale come è Sierra Morena.




































Appartamenti spaziosi a 20 minuti da Córdoba, nel quartiere storico di Adamuz. Ideale per rilassarsi; e si può anche godere una splendida cornice naturale come è Sierra Morena.
Cottage con piscina, nel quartiere storico di Adamuz, distribuiti in 5 appartamenti, tutti con cucina completamente attrezzata, con accesso wireless a Internet gratuito e aria condizionata. Le aree comuni: ampio ingresso, patio, 2 terrazze con vista sulla città e la Sierra Morena, una delle quali con piscina. L'appartamento chiamato comunale Montes, è adattato per disabili. Ogni appartamento dispone di TV, aria condizionata, cucina con frigo e congelatore, piano cottura in vetroceramica, forno a microonde grill e altri utensili da cucina; biancheria da letto e asciugamani. Alloggio 1. Comuni sulle montagne. Si trova al piano terra. Conto con camera matrimoniale, divano letto, camera adattata per disabili, salotto - cucina, bagno, lavatrice. Capacità 4 persone. Alloggio 2. Tamujoso. Si trova al piano terra. Dispone di camera da letto, camera matrimoniale, divano letto, bagno, cucina-soggiorno - sala da pranzo. Capacità di 6 persone. Alloggio 3. Palude Guadalmellato. Si trova al primo piano. Conto con camera matrimoniale, divano letto, bagno, soggiorno-cucina - sala da pranzo. Capacità 4 persone. Alloggio 4. Sierrezuela. Si trova al primo piano. Conto con camera matrimoniale, divano letto, bagno, soggiorno-cucina - sala da pranzo. Capacità 4 persone. Alloggio 5. Bastoni di fiume. Si trova al primo piano. Ha 2 camere matrimoniali, divano letto, bagno, soggiorno-cucina - sala da pranzo. Capacità di 6 persone. Accesso Internet Wi-fi.
Nelle vicinanze si trova un parcheggio pubblico gratuito, negozi, bar e ristoranti e la Sierra Morena meraviglioso dove si possono svolgere attività all'aperto. Nella nostra città ci sono molte attività per la pratica in un soggiorno. Così, per esempio, se vi piace camminare, ci sono alcuni itinerari che vi indicherà il percorso da seguire, ma ci sono altri dove una guida vi aiuterà a scoprire l'area più. Circondato da uno scenario spettacolare, che invitano a escursioni e altre attività come la fotografia, Ornitologia, micologia, pesca, caccia, ciclismo, arrampicata, come un nuovo turismo di osservare le stelle, grazie all'inserimento del nostro territorio (Sierra Morena) nell'UNESCO come riserva Starlight, ecc. E si può anche godere una passeggiata nella sua culturale e patrimonio storico. E grazie alla sua vicinanza a Cordoba, diventa un ricordo indimenticabile, il suo quartiere ebraico-passeggiata e visitare i suoi numerosi monumenti e musei come: Moschea-Cattedrale, Alcázar de los Reyes Cristianos, Torre de la Calahorra, Ponte Romano, Plaza del Potro, Tempio Romano, Palacio de la Merced, Basilica di San Pietro, la Sinagoga, Medina Azahara, ecc.
Da Cordoba. Dall'autostrada A-4 vincolato per Madrid: uscita 337, arrivando a Villafranca, attraversare una rotonda e prendere la superstrada A-421 eventualemnte Villafranca Villanueva de Córdoba, la corsia di destra. Adamuz è situato a 10 km da quella situazione. Un altro percorso, da Madrid, è quello di prendere la deviazione dall'autostrada A-4 di Presteigne (CP-292). Siamo arrivati in città, prendere la strada di CO-3102 collegandola con Adamuz.