Benvenuti a casa! Spazio, comfort e luminosità, per un soggiorno sportivo o contemplativo nel cuore del Parco Naturale di Vercors. Cottage nuovo di zecca e indipendente.





























Benvenuti a casa! Spazio, comfort e luminosità, per un soggiorno sportivo o contemplativo nel cuore del Parco Naturale di Vercors. Cottage nuovo di zecca e indipendente.
cottage in legno con cornice esposta dalle foreste di Autrans-Méaudre. Il grande soggiorno (soggiorno - cucina - pasti) di 60m2 orientato sud-ovest e grandi finestre aperte su una terrazza panoramica di 35 m2, offrendo 180 gradi la vista più bella del villaggio di Autrans. 5 grandi camere, tra cui un piede intero. Armonia interiore calda e intima, mescolando legno e pareti bianche. Accogliente in tutte le stagioni, il cottage, isolato in cotone idrofilo di cellulosa e fibra di legno, è riscaldato da una caldaia a pellet di legno. Divertimento extra, una stufa a legna, per la felicità di un brillamento in montagna, dopo una buona sauna. Ogni giorno, godrete delle attrezzature più complete e degli spazi di stoccaggio più completi in tutto il mondo. Il seminterrato 45m2 vi aspetta per i bei giochi di ping pong. Nel rdc: ampio soggiorno, diviso in 3 spazi: soggiorno, pasti, cucina completamente attrezzata: toilette indipendente: camera da letto (letto 160x200) con bagno e servizi igienici. Al piano superiore: 4 camere da letto (in ciascuna: 2 letti da 90x200: 2 camere da letto offrono un extra di 100x200): 1 bagno (9m2) con doccia e vasca da bagno italiana: 1 bagno con sauna ad accesso libero e doccia italiana: 2 servizi igienici indipendenti. Garage chiuso, rdc: con armadietto per sci e attrezzature sportive.
Via Vercors (mountain bike ed escursioni) passa entro 100 metri dello chalet e vi porta rapidamente al villaggio. Jean Claude, il tuo ospite, istruttore di sci e guida alpina, può consigliarti sulle tue passeggiate e attrezzature. Nel cuore del Parco Naturale Regionale di Vercors, il Vercors des 4 Montagnes, di cui Autrans e Méaudre sono villaggi, è un territorio ideale per le vacanze: -Pleine nature, con un ambiente ricco e conservato, ben marcato e numerosi sentieri, per tutti i livelli: la riserva naturale degli altopiani, la più grande in Francia, non è lontana Sportif, con varie attività e attrezzature di conseguenza (sci di fondo , Giochi Olimpici nel 1968, o alpino, ciaspole, escursionismo, ciclismo su strada, mountain bike, parapendio, caving, canyoning, ecc. - Giocoso: una piscina in Autrans e una a Méaudre, una grande corsa toboggan per tutte le stagioni (Autrans), zip line (Méaudre), gite in slitta per cani... -Gourmand: molte aziende agricole in Autrans e Méaudre, di solito biologiche, trasformano la loro produzione- Dinamica, offrendo eventi culturali e festival durante le stagioni - Alive e warm: con veri resort.
32 km da Grenoble, (stazione TGV) facile accesso in auto da Lans en Vercors. Autobus regolare dalla stazione di Grenoble, taxi in loco.