Pace, tranquillità, belle viste del polacco e slovacco Tatra. Accogliente, camere pulite.








Pace, tranquillità, belle viste del polacco e slovacco Tatra. Accogliente, camere pulite.
Un'accogliente casa sulla Kamińskich in stile country regionale. Esso offre accoglienti camere con bagno, connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere sono luminose e offrono una vista sui Monti Tatra. C'è una cucina e un parco giochi per bambini. Potrete rilassarvi nel giardino con barbecue e fuoco buca, giochi parco con altalene, un recinto con sabbia, casa in legno nel parco giochi, tappeto elastico, giocattoli. Esso offre anche deposito sci e una sala comune con TV. La sua posizione nella campagna garantisce una vacanza tranquilla e piacevole. Dagli host locale è possibile acquistare uova, latte, formaggio. Possibili pasti: colazione, cena. Possiamo preparare i pasti.
Gliczarów Górny è un villaggio nell'amministrativa distretto del comune polacco del Tatra, a Biały Dunajec comune polacco del Voivodato. Gliczarów Górny è uno del più alto villaggio situato nella regione di Podhale e in Polonia. È situato su una collina che si estende dal fiume Dunajec bianco in Occidente a Bukovina Tatra in Oriente. La posizione elevata e la vista dell'intera Tatra e Podhale, attrae molti turisti a Gliczarów. Agricoltura in città con un profilo del turismo agricolo. Podhale ha un'autentica e vivace cultura locale, che consiste del folklore Highlander; compreso il dialetto Tatra Highlands, che è ben noto in Polonia. Caratteristiche del folklore sono visibili anche nella cucina, folk di mestieri, come musica, danza e vestito originale.
Gliczarów superiore è raggiungibile in auto o in autobus. Fermata autobus: 150 m dalla casa. Posizione: 100 km a Cracovia: 10 km a Zakopane; 3 km a Bukowina Tatrzańska; 7 km a Białki Terme. Vicino a sentieri escursionistici, impianti di risalita, piste da sci, piscine termali.