Nelle vicinanze dell'area archeologica di Paestum, vicino al mare, alle porte del parco del Cilento.


















Nelle vicinanze dell'area archeologica di Paestum, vicino al mare, alle porte del parco del Cilento.
A conduzione familiare, accoglie i suoi ospiti con calore e gentilezza in fabbricati di recente costruzione, resi confortevoli dal clima mite e dall’atmosfera tranquilla e gioviale. All'esterno, un ampio giardino con parco giochi per bambini. L’agriturismo dispone di otto camere con servizi, per un totale di 24 posti letto, riscaldamento autonomo, cambio biancheria, salotto TV esclusivo per gli ospiti. Gli ambienti sono tutti arredati con mobili d'epoca e pezzi di artigianato locale.
Dispone di una sala ristorante nella quale vengono servite ogni giorno appetitose ricette tradizionali fatte di genuinità e buon gusto: formaggi, salumi, pasta vengono prodotti artigianalmente; gli ortaggi, la frutta e le verdure provengono direttamente dalle coltivazioni realizzate in azienda; polli, conigli e carni di vitello sono allevati in azienda con alimenti naturali. Tra le numerose stuzzicherie, la più conosciuta è senz’altro la favolosa pizza cucinata in azienda, a base di pomodoro, mozzarella di bufala e verdura, e tanti altri piatti tipici, che si conciliano perfettamente al gustosissimo vino della casa. Un parco degli animali, capre, galline, polli, maialetti, oche giganti, ochette da stagno, tartarughe, pecora, ecc…. Un parco giochi per i bambini, cavalli con possibilità di percorso formativo con lezioni teoriche e pratiche soprattutto ai bambini.
L’Agriturismo è nel comune di Capaccio in località Sabatella, un antico borgo agricolo a 5 chilometri dai templi di Paestum, ed in prossimità della S.S.18, a poca distanza dal centro urbano. Dall’azienda è possibile raggiungere in poco tempo alcune incantevoli località.