Nel cuore degli stagni della Sologne Bourbonnais, in un sito di selvaggio e incontaminato, questo piccolo castello per voi solo il tempo di un affitto.




















Nel cuore degli stagni della Sologne Bourbonnais, in un sito di selvaggio e incontaminato, questo piccolo castello per voi solo il tempo di un affitto.
Registrati monumento storico, il castello fu costruito nel XVII secolo su una motte feudale circondata da fossati una volta. Completamente ristrutturato nel 2013. Con la sua vecchia scala rovere lordo, sue mura imbiancate a calce con latte di calce, la moquette degli arredi piastrellati, periodo, ha trovato il fascino e il calore del passato e comodità. Con il piano terra un soggiorno, una grande cucina/sala da pranzo, una grande camera da letto con bagno privato e due al piano superiore camera da letto e un bagno con doccia, questa incantevole guest house può ospitare 6 a 7 persone. Sentieri fiancheggiate da alberi di quercia forniscono accesso ai tre stagni classificata Natura 2000 dove potrete sorprendere anatre, oche, aironi, ma anche le specie di tartaruga in tartarughe in pericolo chiamato stagno in Europa.
Mills, capitale del Ducato di Borbone, è possibile visitare il quartiere storico, la Cattedrale e il suo trittico del maestro di Moulins, il centro nazionale di costume di scena. Si può anche scoprire i castelli e villaggi nella valle del Besbre, la Chiesa dell'Abbazia di Saint-Menoux di Souvigny. Per i bambini, 10 chilometri, il PAL, parco con animali e luoghi di interesse.
In Allier, a 20 Km a est di Moulins. Tre ore da Ginevra. Conte come 3 ore da Parigi: prendere l'autostrada A6, quindi l'autostrada degli alberi in direzione di Nevers. Proseguire lungo la N7 in direzione di mulini.