Molto buon posto per riposare. Ideale per andare con i bambini. Posto tranquillo e con alcuni paesaggi preziosi, le case molto pulite e ben mantenute.




























Molto buon posto per riposare. Ideale per andare con i bambini. Posto tranquillo e con alcuni paesaggi preziosi, le case molto pulite e ben mantenute.
Bueida è un piccolo villaggio di 4 persone che è 6 chilometri dal capoluogo del comune di Quirós, che è Bárzana. Bárzana ha tutti i servizi come bancomat, farmacia, ristoranti, supermercato, clinica, ecc. Siamo ad un'altitudine approssimativa di 850,00 metri circondata da prati, in una valle che è presieduto da una grande montagna. La strada asfaltata termina in Bueida e inizia una pista forestale che conduce fino alle foreste e le porte di Agueria, Trobaniellu, finestra, ecc. Abbiamo una vista spettacolare ed è tranquillo. Nel prato chiuso che ci circonda i bambini possa giocare in tutta sicurezza. Anche una bella trota fiume scorre attraverso di essa. Tutti i 45 minuti da Oviedo e a 30 minuti dall'autostrada a Madrid. La strada per Bueida è buona. Il complesso si compone di sei case costruite dai vecchi blocchi, con materiali tipici della zona, legno e pietra e tipologia asturiano, ma con tutti i comfort e completa attrezzatura per garantire un soggiorno tranquillo e piacevole. Tutte le camere dispongono di riscaldamento, camino nel soggiorno, sala TV con DVD, TV in ogni camera da letto, Asciugacapelli, cucina vitro ceramica, forno a microonde con grill, Ferro da stiro, lavatrice e frigorifero. Asciugamani, biancheria da letto di qualità e attrezzatura completa. Tre case hanno vasca idromassaggio e una vasca idromassaggio per due persone. Tutte dispongono di caminetti.
Per quanto riguarda le attività, se il tempo accompagna, il percorso dell'orso in particolare è molto bello. È un meraviglioso percorso verde tracciato dall'antico tracciato della ferrovia mineraria, che attraversa tutto il Consiglio. Ha circa 30 chilometri di lunghezza e può essere su una moto, (noleggiata biciclette di tutte le dimensioni, con la sede per il bambino e anche grandi tricicli che non so come andare in bicicletta) o a piedi e così chiamato perché passa per il bordo di una montagna abitata da orsi; PACA, Tola e Galería, cui sono stati raccolti dal Principato quando un bracconiere ha ucciso sua madre. Potete vedere le ore che dare loro da mangiare. Il percorso attraversa boschi, cunicoli scavati nella montagna, confina con il fiume, passa dai villaggi tipico e attraversa il bacino idrico di Valdemurrio, dove si può praticare pesca e in estate è possibile montare in canoa, è facile di do per qualsiasi, poiché ha molto poco in sospeso e nel tour, che è correttamente segnalato, ci sono aree di riposo e per prendono bibite o spuntini. Sono consigliate passeggiate li da loro vicino a foreste di faggi, querce e castagni e loro visite ai loro popoli pittoreschi e tipici del Consiglio, come per esempio Bermiego, che ha un tasso prezioso del millennio ed è uno dei loro popoli con ulteriori granai di esso zona. L'escursione attraverso la gola delle fate è viaggio facile e spettacolare, è una formazione geologica unica.
Si può vedere la posizione sulla mappa: è nel comune di Quirós, 45 chilometri da Oviedo, circa 60 di Gijón, nella parte interna delle Asturie, dove il paesaggio è aspro e montuoso della costa. Le strade sono buone, da Trubia, 25 minuti da Bueida verso Oviedo, è superstrada o autostrada a tutte le parti del resto delle Asturie.