Un affascinante è piccolo villaggio molto tranquillo, con solo 221 abitanti situato nella regione della Garrotxa confinante con la comarca della GIRONÈS. La casa si trova in una posizione privilegiata nella via principale.






























Un affascinante è piccolo villaggio molto tranquillo, con solo 221 abitanti situato nella regione della Garrotxa confinante con la comarca della GIRONÈS. La casa si trova in una posizione privilegiata nella via principale.
La casa è del XIX secolo ha rinnovato ma ritegno caratteristiche originali di materiali e mobili. Si compone di piano terra e due piani. Al piano terra c'è la cucina sala da pranzo e soggiorno con camino, al primo piano una camera con due letti, una con letto matrimoniale e bagno. Al secondo piano una camera con due letti, sala lettura o gioco e un bagno completo. L'esterno è diviso in due zone da una recinzione di protezione, per separare la piscina nella zona di attrezzature necessarie per mangiare barbecue. Ha anche un WC nell'area piscina. Anche di fronte alla piscina c'è una terrazza coperta per la raccolta o rilassarsi. La casa è situata sulla strada principale della città, la strada asfaltata e molto tranquillo. 150 metri è un piccolo supermercato, un parco giochi per bambini e pista Corte. La fermata dell'autobus linea Girona-Sant Esteve de LLémena dista 200 metri. Nella città si può mangiare nei due ristoranti che offrono cucina tradizionale catalana. A 10 km di distanza alla città di Les Planes d'Hostoles, ha una stazione di benzina, farmacia, diversi sportelli bancomat, nonché fabbriche di camicia, negozi, supermercati, ecc.
Consigliato giostre e percorsi a piedi o in bici, qualunque sia lo stato di forma o età. È peduen fare viaggi corti e piatti, seguendo il fiume Llémena fino a ben marcato escursionismo e ciclismo, impegnativi percorsi. A 10 km di distanza, nella città di les Planes d'Hostoles è la Via Verde El Carrilet che collega le città di Olot e Sant Feliu de Guíxols a piedi o in bicicletta. Altre attività in corso nella città è la possibilità di passeggiate a cavallo. 35 km. vicino a Olot in mongolfiera può essere fatta. Visita il centro storico della città di Girona (25 km) con i suoi ponti, parete e il quartiere ebraico non può fare. Si raccomanda anche di visita, popolazioni storiche, pasagistico e culturali seguenti: Banyoles (Lago), Besalú (ponte di romanico di famose città medievalel), Santa Pau (spettacolare passeggiata Grove La Fageda d' Jordà in carrelli del cavallo), Olot (capitale di La Garrotxa e vulcani), Sant Feliu de Peña, Amer. Santa Coloma de Farners e Caldes de Malavella Springs centri ricreativi. Altri centri di interesse sono, Figueras (Museo Dalì), L'Escala (spiagge della Costa Brava). Persone in più alta montagna come (con il suo famoso portalada di arte romanica) Ripoll, Camprodon (con la sua origine romana e il ponte pedonale). In estate ci sono eventi musicali della provincia.
Il villaggio di Sant Esteve de Llémena punto vicino chilometro 23,3 della strada GI-531. Dall'autostrada AP-7 uscita Girona Ovest (O).