Un casolare in pietra risalente al XVIII secolo situato nel villaggio di Dore sul bordo del Peak District e la città di Sheffield.








Un casolare in pietra risalente al XVIII secolo situato nel villaggio di Dore sul bordo del Peak District e la città di Sheffield.
La proprietà è stata ristrutturata con simpatia, mantenendo molte delle caratteristiche originali, tra cui travi nere e basse porte e soffitti. I proprietari vivono accanto. Ha due camere da letto, una con un letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli e quattro con alloggi supplementari sotto forma di un divano letto nel soggiorno per un totale di sei posti letto. Fuori strada il parcheggio è disponibile. Alloggio è offerto con l'utilizzo di proprietari piscina riscaldata accanto quando il tempo lo permette. La piscina è riscaldata utilizzando moderne attrezzature solari. La piscina è 30' 15' e ha passi in shallow end ed è 3'3-7'6 profonda. È situato in una posizione soleggiata principalmente privata circondato da un piacevole giardino e prati adiacenti al parco. Il prato è ideale per prendere il sole. La piscina è recintata tutto intorno. La piscina è aperta da metà maggio a inizio settembre.
Cottage di Pat è situato in prossimità dei graziosi villaggi Peak District e città di Hathersage, speranza, Castleton, Baslow e Bakewell come serbatoio di Ladybower, Chatsworth House e Hadden Hall. Ci va bene a pochi passi dalla porta oltre le favolose passeggiate del Peak District. La città di Sheffield è facilmente raggiungibile. Due università sono vicini a portata di mano con i mezzi pubblici. Villaggio di Dore che è ricco di storia è solo circa 5 minuti a piedi. In passato una battaglia fu combattuta qui per corona di Inghilterra.
Da Sheffield, seguire la strada A625 Hathersage/Sheffield o strada A621 Baslow/Sheffield e seguire le indicazioni per Dore. Da sud sull'autostrada M1, uscita svincolo 29, prendere la A617 a Chesterfield, prendere la A61 verso Sheffield e girare a sinistra alla periferia.