Godere la natura in affitto casa integra all'interno del parco naturale di jaky (Asturias), confinante con il Picos de Europa e reti.

















Godere la natura in affitto casa integra all'interno del parco naturale di jaky (Asturias), confinante con il Picos de Europa e reti.
È un edificio di pietra, con una lunghezza di più di un secolo che si trova in un ambiente naturale e ha una galleria in legno da dove si può godere la splendida vista di Picu Tiatordos, Foz dall'arrampicata e la Collada de Taranes (itinerario valle Moru). Esterno: Barbecue, terrazza. Interni: Lavatrice, microonde, riscaldamento, sala da pranzo, cucina, caminetto, televisione, soggiorno. Servizi: Wi-Fi gratuita. Lingue: Spagnolo. Posizione: Montagna, nell'area urbana, lastricata di accesso. La casa è su 2 piani, dove si trova: piano superiore: due camere, una matrimoniale letto 135 cm e una camera singola con letto di 120 cm, la galleria e il bagno. Piano terra: dispone di soggiorno con TV e camino, cucina e un piccolo corridoio. Ci sono vestiti di utensili da letto, bagno e cucina, per il vostro soggiorno.
Come attività complementari nella zona includono: alpinismo e arrampicata; Escursionismo, evidenziando due importanti vie di comunicazione. Il percorso di Vallemoro (da Espinaredo fino a Taranes, attraversa un paesaggio selvaggio di fiumi, la foresta e la montagna, passando per Vallemoru villaggio disabitato). Il Tiatordos strada (aumento per il Tiatordos attraverso il Foz de la Escalada, attraversa una gola alle rive del fiume ascendente per i porti e il monte Tiatordos), di grande bellezza. Canyoning. Passeggiate a cavallo. Gli alloggi si trovano all'interno del parco naturale di nio. Il Consiglio di Don ha un impressionante patrimonio naturale, alla quale sono collegati i magnifici villaggi tradizionali, costruiti su un robusto rilievo. Lo stesso vale per l'architettura religiosa, come è il caso delle piccole cappelle di Ventaniella e Arcenorio. Escursioni in bici del Bosque de Peloño. Caccia.
Le case a Tanda, nel comune di Don. Può essere raggiunto da Cangas de Onís, tramite la nazionale N-625 in direzione della porta del pontone. Giriamo per la strada regionale AS-261 verso San Juan de Beleño. Mestas (SPA), prendiamo il PO4 e si arrampicò un miglio al batch.