Posizione centralissima con ampia spiaggia di sabbia fine, rilassante e profumata pineta, chilometri di piste pedonali e ciclabili.


















Posizione centralissima con ampia spiaggia di sabbia fine, rilassante e profumata pineta, chilometri di piste pedonali e ciclabili.
Appartamento, molto fresco in quanto esposto a nord/est (non occorre aria condizionata), al 1° piano, ristrutturato con balcone sulle camere e terrazzo ideale per pranzare nel soggiorno, reti e materassi nuovi, casa padronale, no condominio, posto auto privato recintato. Ampia spiaggia di sabbia fine sia libera che con stabilimenti e pineta ben curati a soli 150 metri dall'appartamento. Al mattino presto imbarcazioni rientrano in aree loro riservate dopo una notte di intensa pesca e mentre liberano il pesce dalle reti lo vendono sul bagnasciuga ai passanti. Per affitti settimanali lenzuola ed asciugamani compresi nel prezzo. Possibilità pulizie finali per proprio conto. Per chi dovesse arrivare in treno trasferimento a/r gratuito. Info gluten free. Proprietario presente per qualsiasi necessità. Sconti in base alla stagione/persone ed al periodo di permanenza.
A soli 35 chilometri c'è Ascoli Piceno da non perdere per i suoi innumerevoli siti culturali, città medioevale costruita interamente in 'travertino' con la splendida piazza del Popolo definita uno dei salotti più belli d'Italia. Nelle immediate vicinanze di Alba Adriatica da visitare anche paesi come Civitella del Tronto con la sua fortezza e Colonnella costruita sopra uno sperone roccioso. In meno di 60 chilometri si arriva nel cuore degli Appennini dominati dalla vetta più alta il Gran Sasso D'Italia con innumerevoli borghi e paesi caratteristici. In estate nei paesi vicini sia Abruzzesi che Marchigiani si svolgono sagre, manifestazioni medioevali, rievocazioni storiche ecc.. (esempio Giostra della Quintana ad Ascoli Piceno e Templaria a Castignano). Roma si raggiunge comodamente in circa 2 ore.
Dall'uscita dell'autostrada A14 (uscita automatizzata Val Vibrata) proseguire per Alba Adriatica circa 2 chilometri