Appartamento da sogno sulla spiaggia con balcone, riga 1

























Appartamento da sogno sulla spiaggia con balcone, riga 1
L'appartamento è finemente arredato e non lascia nulla a desiderare. Offre spazio sufficiente per trascorrere le vacanze in un ambiente elegante. Esso si trova al primo piano e dispone di un balcone esposto a sud-ovest con protezione solare. Godersi il tramonto dopo una giornata di sole nel pomeriggio e un bicchiere di vino la sera. Dovrebbe sentire un bagno rinfrescante, basta salire nel Mar Baltico, la sichgleich 50 metri dietro la casa. L'intrattenimento è disponibile nel soggiorno un 40 HD-smart TV con bar audio Bluetooth e la camera da letto una smart TV 32 disponibili. Le ante lucide di moderno angolo cucina ed elettrodomestici in acciaio inox design comprende un frigorifero / congelatore, bollitore, macchina per il caffè, fornello con piano cottura in vetroceramica, tostapane, cappa, forno a microonde e lavastoviglie. Sul grande tavolo in legno massello può ospitare comodamente 4 persone. Il bagno è dotato di sanitari in ceramica di Villeroy & Boch, cabina doccia, specchio cosmetico, asciugacapelli e scaldasalviette. L'appartamento dispone di 4 posti letto: una camera da letto con letto matrimoniale e luci di lettura (180x200 cm) e un comodo divano letto (160x200cm molle costruzione) nel soggiorno. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento a pavimento.
Diga di gene - la città bianca sul mare, la guarigione è il punto di partenza ideale per gite entusiasmanti. Il popolare primo tedesco balneare impressiona con il suo fascino speciale. Se una normale passeggiata sul lungomare o molo, la semplice eleganza della località balneare si riflette in tutta la città. Heiligendamm era oltre 100 anni fa un luogo di incontro sofisticato della nobiltà europea e la borghesia secondo l'iscrizione sul frontone del Kurhaus: ''felicità vi aspetta qui, entsteigst si gesundet la vasca acqua''. Dopo Heiligendamm per molti anni è stato un triste declino, l'ensemble di edifici classici unici brilla poiché 2002 torna al suo vecchio splendore. Una visita al molo, la Chiesa evangelica della foresta, la cappella cattolica della foresta e l'ippodromo più antica d'Europa, soprattutto per l'annuale ''incontro sul Mar Baltico'' in piena estate sono la pena. Oltre alle attrazioni, bagno Doberans dintorni vicini e lontani offre una vasta gamma, per recuperare. Vale la pena a piedi, in bicicletta o in auto per esplorare l'area.
Dalla direzione di Berlino: A19 fino all'incrocio di Rostock, proseguire sulla A20 in direzione di Lübeck/Wismar. Uscita A13 di Bad Doberan, poi seguire le indicazioni per Heiligendamm. Dalla direzione di Amburgo: A1 per attraversare Lubecca, proseguire sulla A20 in direzione di Rostock. Uscita 12 verso Kröpelin. Kröpelin sulla B105 Reddelich e Steffenshagen, poi seguire le indicazioni per Heiligendamm. o A1 per attraversare Lubecca, proseguire sulla A20 in direzione di Rostock.