Edificio residenziale tradizionale, risalente al XVIII secolo, con quattro appartamenti indipendenti, situati in Pinakates, Pelion.














Edificio residenziale tradizionale, risalente al XVIII secolo, con quattro appartamenti indipendenti, situati in Pinakates, Pelion.
Edificio residenziale tradizionale, risalente al XVIII secolo, situato in Pinakates, Pelion. L'insediamento dispone di quattro appartamenti indipendenti, ognuno composto da un soggiorno (con caminetto), una camera da letto, una cucina completamente attrezzata e un bagno. Nella camera c'è un letto matrimoniale e letto inoltre strutture può essere fornito in soggiorno per un altro due individui o più, a seconda dell'appartamento. Ogni appartamento è dotato di moderni elettrodomestici e c'è la vicinanza a posti auto che garantisce un soggiorno confortevole. Atmosfera degli appartamenti calda e accogliente combinato con il paesaggio naturale mozzafiato lo rende una destinazione veramente unica. Ci sono vari sentieri escursionistici nelle vicinanze e il pittoresco villaggio di Pinakates è a soli 5 minuti a piedi. La sua distanza dalla città di Volos è 25 Km e le belle spiagge del Mar Egeo si trovano nel raggio di 15 km. (Pinakates è bella tutto l'anno - per nuoto estivo, caduta di fogliame, un paese delle meraviglie di inverno o primavera giardino). Luogo ideale per coppie, amici e familiari.
Pinakates è circondata dalla montagna e la sua distanza dal Mar Egeo è 15 km. Pelion è considerato una delle montagne più belle in Grecia ed è una popolare attrazione turistica durante tutto l'anno: sentieri escursionistici e sentieri di pietra danno accesso a molle, calette e numerose spiagge, di sabbiose o ciottoli, impostare tra lusciously verdi pendici. Pelion è una montagna ampiamente irrigata con un'abbondanza di sorgenti, gole, torrenti e ruscelli; molti flussi vengono instradati in pietra scolpito letti artificiali per portare l'acqua per i villaggi e i loro frutteti fiorenti. Le quote più elevate della montagna riceveranno sufficiente nevicata in modo da ospitare impianti sciistici che operano da Natale a Pasqua.
Pelion è una montagna nella parte sud-est della Tessaglia, nella Grecia centrale, formando una gancio-come penisola tra il Golfo Pagasitikos e sul Mar Egeo.