Una città palcoscenico d'amore : Verona... Vederla e subito innamorarsene, e poi tornare per scoprirla...














Una città palcoscenico d'amore : Verona... Vederla e subito innamorarsene, e poi tornare per scoprirla...
Nell'elegante condominio, il romantico bilocale viene affittato a settimane, arredato e corredato di tutto, compresa biancheria da letto e da bagno, ha una camera da letto che può essere matrimoniale o con letti gemelli, un divano letto in soggiorno con un posto letto, angolo cottura e bagno con finestra e vasca/doccia. La zona è servita da ogni genere di negozi, ristoranti, pizzerie, bar, farmacie, banche, cinema, piscina e centro sportivo. Si trova ai piedi delle magnifiche verdi colline che circondano la città. L'autobus con fermata sotto casa può raggiungere qualsiasi destinazione.
Passeggiando tra i vicoli, un’inattesa armonia di scorci di epoche storiche diverse incanta ad ogni passo: le tracce delle fastose origini romane, la definita impronta medievale e dei suoi cavalieri scaligeri, i grandiosi palazzi rinascimentali, l’anfiteatro Arena più famoso di Verona, da sempre meta d’obbligo per visitatori che qui giungono da tutto il mondo. Vicine al lago, alle montagne e a due passi dalla città, le colline di Verona occupano diverse fasce della Provincia: la fascia pedemontana a nord di Verona, dove i Monti Lessini digradano nei rigogliosi vitigni della Valpolicella e di Soave; le colline moreniche a sud ed est del lago di Garda, nate dai sedimenti di morene depositati dai continui spostamenti delle lingue del ghiacciaio che diede origine al lago. Il lago regala al visitatore un angolo di mediterraneo nella parte meridionale, pianeggiante e abbracciata dai dolci declivi della Riviera degli Olivi.
IL bilocale si trova a Verona, a 2 km dal centro storico. L'aeroporto dista 20 km. La stazione ferroviaria a 4 km e il Lago di Garda e Gardaland a 25 km, Venezia a km 110 comodamente raggiungibile (è consigliato il treno). Un treno a grande velocità raggiunge Roma in 3 ore.