Masuria, Villa con fascino su una piccola penisola sul Schwenzaitsee (Jezioro Swiecajty).














































Masuria, Villa con fascino su una piccola penisola sul Schwenzaitsee (Jezioro Swiecajty).
Godetevi la tranquillità, intimità, comfort e l'ospitalità della nostra casa. Grazie all'eccellente posizione della trama su una piccola penisola sulla Schwenzaitsee e l'affascinante architettura della Villa vi offriamo una vacanza rilassante in un ambiente naturale che non è seconda a nessuno. L'accesso diretto al lago, numerose passeggiate lungo la riva del lago, le camere accoglienti e la cucina regionale completano la nostra offerta. Dalla parte superiore del sito, ci sono belle viste della baia e il villaggio di Ogonki. Se durante un tour in kayak del flusso che alla deriva in silenzio di Sabin e la sera vi piace colorato tramonto sul mare e il fuoco caldo, sei sicura che fosse non l'ultima volta qui.
Il Schwenzaitsee (Jez. Święcajty) è una parte della parete lago (Jez. Mamry, 104 km2) e tutti i grandi laghi Mazuri collegati da fiumi, canali e serrature. Il lago è situato nel triangolo di Angerburg Rastenburg Giżycko ed è il secondo lago più grande in Masuria dopo il Śniardwy (Jez. Śniardwy, 114 km2). Sztynort (Sztynort) si trova al centro del triangolo.
Se venite da Gizycko tramite Pozezdrze, non in direzione di Pozezdrze Harsz, ma guidare in direzione di Wegorzewo Ogonki. In Ogonki girare a sinistra verso Harsz. Dopo circa 700 metri raggiungere la vostra destinazione, la nostra villa in Dziaduszyn (senza segni) poi sul lato destro.