B&B in vecchio casale ristrutturato immerso nella natura e con una splendida vista sul mare, vera oasi di pace.




























B&B in vecchio casale ristrutturato immerso nella natura e con una splendida vista sul mare, vera oasi di pace.
La dimora riprende garbatamente un’antica costruzione rupestre, tanto che da lontano è quasi invisibile, talmente è integrato nella natura. Proprio davanti alla dimora si erge uno splendido sperone roccioso interamente ricoperto da un boschetto di fichi d’India, che costituisce una suggestione in più dato che movimenta la vista del panorama dalla dimora e consente di passeggiare all’interno nel contesto di una vegetazione lussureggiante e squisitamente siciliana. La dimora ha una struttura a ferro di cavallo, con ampia terrazza e vista panoramica sul mare, un angolo attrezzato sotto un pergolato per la colazione all’esterno, due docce esterne ideali al rientro dal mare. All’interno un confortevole soggiorno con mobili particolari e fantasie architettoniche davvero affascinanti, un lungo corridoio porta alle 3 camere con mobili ed arredi particolari, tutte sono fornite di riscaldamento in inverno e di ventilatori per l’estate.
Ottima base per escursioni ai più importanti siti turistici ed archeologici della provincia di Trapani come Erice, Mozia, Segesta, Scopello, Marsala, Selinunte, le saline di Trapani, la Riserva dello Zingaro, tutte località che distano dai 20 ai 60 minuti d’auto e la stessa città di Palermo che dista solo 100 km.
La dimora è ubicato in un luogo incantevole, alle falde del Monte Palatimone, in posizione panoramica che domina il territorio e la costa circostante. E’ un luogo ideale per assaporare quiete e silenzio, lontano da qualsiasi rumore e dalle attività umane.