Soggiorni brevi per tranquillità e relax nel villaggio accogliente di Arsos di Limassol, uno dei più grandi villaggi di Cipro.

























Soggiorni brevi per tranquillità e relax nel villaggio accogliente di Arsos di Limassol, uno dei più grandi villaggi di Cipro.
La casa è a due piani e si compone di una cucina completamente attrezzata, sala da pranzo, soggiorno, camino, TV, DVD, bagno al piano terra e 3 camere da letto e bagno con doccia al primo piano. Le camere dispongono di aria condizionata. La casa è ideale per famiglie e piccoli gruppi che sono alla ricerca di tranquillità e relax nel cortile lastricato o il calore del caminetto in inverno. C'è il Wifi gratuito.
Il Arsos si distingue per la sua immagine tradizionale, strade acciottolate e case ristrutturate e fontane. Nella piazza del borgo è la Chiesa di San Filippo. Pochi metri più in basso il Museo di arte popolare del villaggio dove ha esposto la grande collezione di attrezzi agricoli, oggetti per la casa vecchi e foto. Oltre la piazza del villaggio c'è una taverna, caffetteria, Coffee Shop, dove troverete prodotti non solo tradizionali, panetteria, supermercato, negozio di souvenir. Per gli amanti della natura, il sentiero natura ''sei rubinetti'', situati lungo il fiume, che collega il villaggio medievale di sei rubinetti in un ambiente ricco di vegetazione. Inoltre vale la pena di visitare il tsielefos e le cascate di Trozenas. La celebrazione della pentola che si tiene ogni anno l'ultima domenica di settembre si distingue dove folla nella piazza del villaggio.
Il Arsos è costruito sul fianco della montagna Laona, 42 km da Limassol e a 45 km dall'aeroporto di Paphos. Esso dista 5 minuti da Omodos, 15 minuti dallo Platres e a 20 minuti da Troodos.