Accogliente cottage di Bargemon, un pittoresco borgo medievale nelle belle montagne nord-ovest di Nizza, con l'aria più pulita e l'acqua più pura.
















Accogliente cottage di Bargemon, un pittoresco borgo medievale nelle belle montagne nord-ovest di Nizza, con l'aria più pulita e l'acqua più pura.
Il casolare è circondato da un giardino terrazzato di ulivi, con una grande piscina davanti alla casa. La proprietà è schermato, molto privato, ancora con una splendida vista sulla valle Bargemon. La casa consiste di due sezioni distinte ed è dunque ideale per esempio per due famiglie in vacanza insieme.
Bargemon è un bellissimo borgo medievale situato su una collina, con resti di un muro di cinta e porte della città nel x secolo. Il nome Bargemon è creduto per essere dell'origine celtica. Proprio come i Norsemen, i Celti adoravano alcuni alberi e fonti e Bargemon infatti ha un'origine antica. L'acqua ci è così buono che la gente viene tutta la strada da Nizza a riempire le loro bottiglie! Anche l'acqua normale di rubinetto è buona in Bargemon. A sud di Bargemon è la Costa Azzurra, e sopra Bargemon, nelle montagne del capo nord del villaggio, si trova il panorama unico canyon dell'Europa, le magnifiche gole del Verdon.
La casa è situata nella periferia di Bargemon, in un ampio giardino terrazzato con un sacco di spazio. Il modo più semplice per arrivarci è in auto, è comunque possibile andare in autobus al villaggio e a piedi o prendere un taxi per la casa. L'aeroporto più vicino è a Nizza.