Il punto di partenza ideale per conoscere la Grecia occidentale sconosciuto, ha 80 m dal bordo del mare.











































Il punto di partenza ideale per conoscere la Grecia occidentale sconosciuto, ha 80 m dal bordo del mare.
Passeggiate in mare, bere caffè vicino all'antico porto di Nafpaktos, passeggiare per le pittoresche strade della città e scoprire i castelli medievali e le magnifiche viste sul mare sono le attività del vostro weekend romantico. La più bella città antica della Grecia centrale, a Nafpaktos.
Casa tra mare e montagna, in una zona ricca di ulivi, agrumi e pini di lusso. La casa può ospitare 6 persone. Ha un ampio soggiorno e due camere da letto con aria condizionata, due bagni e una cucina spaziosa e completamente attrezzata (forno, piano cottura, forno a microonde, lavare in lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, caffettiera, bollitore ecc). Nel terreno intorno alla casa si possono trovare momenti di calma (nuoto in mare, yoga, meditazione, passeggiate in riva al mare) o attività (corsa, arrampicata al campo internazionale della Varassova, biciclette). C'è la possibilità di guide turistiche della regione, che è piena di monumenti storici. In casa si può anche trovare CD di musica classica, una grande collezione di film, molti libri storici in francese, e se sai il greco, una superba biblioteca di letteratura antica e greco moderno.
La natura dell'Etolia-Acarnania, che ha come sua dominante acqua, è piena di habitat e siti archeologici. 3 fiumi tra cui il fiume Acheloos, 4 laghi artificiali, 3 lagune e 5 laghi naturali è la più lunga in Grecia e forma un vasto delta ha il Mar Ionio. Tutti questi luoghi sono protetti da Ramsar e Natura 2000 e dare l'area carattere unico. In questo quadro di acqua sono: le città di homeriennes Plevrona, Kalidona che hanno partecipato era la guerra di Troia, il antiche città di Stratos, termo e Oiniades con l'unico cantiere dell'antichità che rimane nelle chiese di Europa - terme romane di Agios Thomas - e monasteri bizantini come Panagia Panaxiotissa dista 10km da Riza in un paesaggio che resterà sempre nella vostra memoria - castelli medievaliVeneziano e turco - città - testimoni della storia come Messolonghi, Aetoliko e Naupatto e altri che renderanno questo viaggio un'esperienza indimenticabile!
La casa si trova a 15 Km dal porto di Patrasso. 15 km dalla città vecchia di Nafpaktos. 30km da Missolungi; 110km di Olimpia; 100 km da Delfes e 150km da isola di Lefkada. Si può arrivare in auto direttamente dall'aeroporto di Atene (240km 14:45) o aeroporto di Araxos (60 km 55 min) durante l'estate.