È situato in una zona di montagna, molto tranquillo e circondato dalla natura. Si trova a metà strada tra il parco naturale della zona vulcanica della Garrotxa e il lago di Banyoles (a 15 km.).


















È situato in una zona di montagna, molto tranquillo e circondato dalla natura. Si trova a metà strada tra il parco naturale della zona vulcanica della Garrotxa e il lago di Banyoles (a 15 km.).
Casa situata nel quartiere della processione di Mieres, sul bordo del villaggio. Composto da piano terra: ingresso con sala. 1 ° piano: soggiorno con camino e uscita ad una terrazza con splendide viste. Cucina, bagno con doccia, una camera da letto con letto matrimoniale e due camere da letto con due letti singoli. Tutte esterne. All'esterno c'è un giardino molto grande, con barbecue, di trascorrere del tempo godersi la natura.
L'Agriturismo Roquerol si trova alla fine della regione della Garrotxa, vicino al parco naturale della zona vulcanica. Oltre ad offrire un paesaggio unico, patrimonio culturale della regione è molto ricca, la che sua storia risale a più di 2.000 anni nel passato. Molti dei suoi comuni, quali Besalú, Olot e Santa Pau, chiede ancora dei tempi passati, affinché il turismo in La Garrotxa è abbondante e ha generato per far girare un sacco di servizio e ristoranti. Suoi vicini villaggio di Santa Pau, è una cittadina medievale, dichiarata monumento storico artistico, suo piccolo nucleo è dominato da un castello risalente al XIII secolo ed è un buon posto per intraprendere alcuni percorsi di vulcani vicini. Sul lato opposto troviamo Besalú, di origine medievale, che ha ancora il suo ponte fortificato che è stato usato per controllare l'accesso di fornitori e per le persone e una bella rete di strade acciottolate. Una delle attrazioni più importanti è il Miqvé, antichi bagni ebraici che hanno il privilegio di essere gli unici scoperti finora in Spagna. Banyoles, un altro luogo di grande interesse da visitare è la capitale del Pla de l'Estany, è un territorio livello e fiancheggiato dalla sierra de Rocacorba. La storia di queste terre è strettamente imparentata con le acque dello stagno e le sue leggende con numerose attrazioni per la visita: giardini, pesca,...
Da Barcellona in autostrada dovrebbe uscire all'uscita 6 - Girona Nord. Dopo il casello seguire direzione Banyoles - Olot tramite l'autostrada. Deve venire in città di Banyoles e seguire l'indicativo di Mieres - Santa Pau. Seguire le curve della strada, passando da Sant Miquel de Campmajor e 13 km da Banyoles si raggiunge Mieres.