Richard e Barbara, il luogo ideale per scoprire la regione di Zywiec.






Richard e Barbara, il luogo ideale per scoprire la regione di Zywiec.
Casa vacanza su 2 livelli per 7 persone circa 120 m ² su un terreno recintato di 900 mq. Anno di costruzione 2012. Posizione tranquilla e soleggiata 3 km dal centro di Żywiec. Accesso in auto con possibilità di parcheggiare in cortile o garage 1 posto. Cucina attrezzata e aperta con lavastoviglie, frigo/freezer, forno a microonde e caffettiera elettrica, piastra e forno elettrico, soggiorno, sala da pranzo, 4 camere con 2 balconi e 2 letti matrimoniali, 1 divano letto per 2 persone e 1 letto 1 persona, 1 lettino, 1 bagno con doccia, 2 wc, lavanderia con lavatrice e ferro da stiro ferro. Barbecue, camino (legna gratis), mobili da giardino, sedie a sdraio a disponibilità.
Bella vista sulle montagne e sulla zona circostante. Nelle vicinanze, un piccolo parco con scivolo e altalene, due drogheria memorizza e fermata per andare in centro. La città di Żywiec, chiamata la capitale dei Monti Beskidi è una città in cui la storia conta più di settecento anni. Żywiec è un ottimo punto di partenza per escursioni in montagna. È un turista importante e centro culturale. Żywiec un luogo perfetto per il nuoto, sport e sport invernali.
Żywiec situato all'altitudine di m. 345-355, nel centro di Kotlina Żywiecka alla confluenza del fiume Soła e Koszarawa ai piedi di un lago Jezioro Żywieckie.