Affascinante e lussuoso Cottage - 190 m 2 comfort eccezionale con vista sulla montagna - 5 camere da letto per 10 persone con sauna, balcone enorme.

























































Affascinante e lussuoso Cottage - 190 m 2 comfort eccezionale con vista sulla montagna - 5 camere da letto per 10 persone con sauna, balcone enorme.
Arredato in stile montano perfettamente confortevole, comprende 5 camere indipendenti e 3 ampi bagni. Orientamento a sud ovest con sole tutto il giorno. La vista è splendida e gli amanti della natura saranno deliziati dal torpore silenzioso della montagna di fronte due balconi. La stazione è famiglia e divertimento per i bambini che possono imparare alle gioie dello sci attraverso le attività in estate e in inverno: cane slitta, tubi, racchette da neve, slittino, escursioni... Incontri con la famiglia e gli amici dopo una giornata sulle piste, è bello incontrare all'angolo di fuoco o intorno a una buona raclette. Ognuno dei tre piani ha il proprio bagno e ogni stanza è grande e abbastanza confortevole per sentirsi a disagio dopo un giorno di meravigliose scoperte. Infine, estate o inverno, la sauna è un luogo molto piacevole e rilassante...
Slitta invernale, tubing, racchette da neve, cane slittino, escursioni... Per i più esperti, la prossimità delle Portes du Soleil è una manna dal cielo! Le stazioni più vicine sono molte, Chatel. Ottiene e Morzine sono meno di una mezz'ora di distanza, grazie alla navetta in partenza dal passo. In estate, 2 campi da tennis sono a vostra disposizione presso il passo. Le avventure di Bioge corso è un giocherellone, da un albero a altro, nel bordo del fiume. Questo sport si rivela sia ecologico, sport e giocoso, la montagna così. Un favoloso parco giochi, accessibile a qualsiasi pubblico, da 6 anni. La maggior parte di questa regione sono gli sport acquatici: Canyoning (Cascade de Bellevaux), kayak (Lago di Montriond), Rafting sul fiume Dranse. Escursioni estive ed invernali sono organizzati intorno a Biot o solo pochi minuti per farvi godere la natura nei dintorni di chalet.
Da Parigi: Autostrada A6 e A40 in direzione di Bresse-Milano-Ginevra poi prendere l'uscita 14 verso Annemasse - Annemasse croce, seguono Thonon les Bains - by-pass verso bagni Evian Thonon poi seguire il des Grandes Alpes di rotta e poi a sinistra per il Biot.