Vista eccezionale sul mare e le dune, in un ambiente selvaggio e incontaminato, garantendo tranquillità e serenità.






























Vista eccezionale sul mare e le dune, in un ambiente selvaggio e incontaminato, garantendo tranquillità e serenità.
Questa villa indipendente è costruito ai piedi delle dune, nella baia di Slack, affacciato sul fiume e di fronte al mare, in un ambiente selvaggio e unico, protetto dal dominio marittimo. La spiaggia principale è 100 metri e si accede direttamente dal giardino! Qui troverete nel verde, spazio, tranquillità e gran parte del paesaggio! Il soggiorno è di 60 m 2 esteso da una terrazza di 40 m2 con una vista della baia e la foce del lasco: con l'alta marea, il mare solo leccare il giardino e riempire la baia.
Dalla villa, possono fare escursioni a piedi o in bicicletta i sentieri nelle dune, scogliere e campagna tutto nelle vicinanze e sulla diga. Si può giocare a tennis presso il club a 50 metri dalla casa. Ambleteuse è un villaggio di pescatori, a 100 metri dalla villa, old Fort Vauban che si possono visitare. Puoi anche scegliere alcune cozze con la bassa marea e cercare granchi! C'è un museo di 39-45, altri blokhaus-musei e non lontano. Boulogne-sur-Mer ha un Château-Musée interessante e soprattutto NAUSICA, il più grande sito francese di acquari: leoni marini, razze, squali, ecc. WIMEREUX in 5 minuti, ha splendide ville del primo Novecento e un circolo velico di buona reputazione. Naso Cape grigio (15 min in auto): vista panoramica sull'Inghilterra, cammino 1 ora di dal bellissimo sentiero dei doganieri in cima delle scogliere.
La nostra casa si trova a 4 vie dei marinai, Ambleteuse (tra Calais e Boulogne, 20 minuti dalla stazione TGV di Calais - Fréthun). La strada dei marinai è un vicolo cieco che conduce alla baia di Slack, il fiume che sfocia nel mare alla fine del giardino!