Confortevole villetta a Sinaia, perla dei Carpazi, con bella vista sulle montagne.






























Confortevole villetta a Sinaia, perla dei Carpazi, con bella vista sulle montagne.
Confortevole villetta a Sinaia, Perla dei Carpazi. Se volete passare dei momenti indimenticabili, in un ambiente di favola, vicino al centro della città ma lontano dai suoi rumori, Vi aspettiamo con piacere alla nostra villa situata a 300 metri dal centro, vicino al Monastero di Sinaia, Castello di Peles (costruito nel stile del Rinascimento), il Castello Pelisor, Casinò. Questo è il posto ideale per gli amanti della montagna, per coloro che vogliono trascorrere una splendida vacanza in mezzo alla natura. La villa è strutturata in 2 piani, e mette a vostra disposizione 3 camere matrimoniali, 1 grande soggiorno, 2 bagni, 1 cucina completamente arredata, 2 terrazzi, giardino, barbecue, un'eccezionale vista verso telecabina e le montagne. L'alloggio è situato a 400 metri dalla Funivia che porta a 1400 metri d'altezza e a 700 metri dalla tele-gondola che conduce alle piste da sci a quota 1400 metri e 2000 metri.
La casa si trova in una delle più belle località montane della Romania, a 1000 metri d'altitudine e a soli 90 chilometri dalla capitale della Romania, Bucarest. Sinaia è un’incantevole città della Valle del Prahova ed è soprannominata la perla dei Carpazi. Sinaia, conosciuta per la sua straordinaria bellezza del paesaggio montagnoso, è la scelta migliore per gli amanti dello sci offrendo discese con vari livelli di difficoltà su un'altezza che supera i 2000 metri. Sinaia, oltre alla bellezza delle sue montagne e delle sue piste sciistiche, vanta numerosi siti d’importanza culturale come il Monastero di Sinaia, il Castello di Peles (costruito nel stile del Rinascimento, residenza del Re della Romania, Carol di Hohenzollern, Carol I), Castello Pelisor, Casinò, Casa Memoriale George Enescu, Poiana Stanii (ex luogo di caccia della famiglia reale), Le famose sculture naturali come Sfinxul e Babele (grande roccia a forma di volto umano, che attirano la curiosità dei turisti.
Da aeroporto di Bucarest-Otopeni a Sinaia 90 km. Da Brasov a Sinaia 40 km. Dal Castello di Peles, residenza del Rè della Romania, Carol di Hohenzollern, Carol I 600 metri. Dal monastero di Sinaia 500 metri. Dalla Chiesa Nera di Brasov 40 km. Da Dracula's Castle - Bran 45 km.